Come sostenerci

"Tutto ciò che libera e tutto ciò che unisce in memoria di Silvia Ruotolo" ti propone differenti modalità per sostenere i Progetti con le tue donazioni.

• La legge Finanziaria prevede la possibilità di destinare il cinque per mille delle proprie imposte alle ONLUS.

Come fare:
    • firma la tua dichiarazione nel riquadro dedicato alle Organizzazioni non Lucrativedi Utilità Sociali (ONLUS)
    • riporta, sotto la tua firma, il codice fiscale di Fondazione Tutto ciò che libera e tutto ciò che unisce in memoria di Silvia Ruotolo Onlus: C.F. 95151270634

• E' possibile inoltre sostenere le attività della Fondazione versando contributi a mezzo bonifico bancario:
    Bonifico bancario a favore di FONDAZIONE TUTTO CIO' CHE LIBERA E TUTTO CIO CHE UNISCE IN MEMORIA DI SILVIA RUOTOLO ONLUS
    presso UNICREDIT SPA NAPOLI RIVIERA DI CHIAIA 102/103
    IBAN IT 35 K 02008 03479 000101564470
    codice BIC per bonifici dall'estero: UNCRITM101D

Se desideri devolvere la tua donazione ad una destinazione specifica, non dimenticare di indicarlo nella causale del tuo versamento. Ricorda inoltre che la Fondazione Silvia Ruotolo è una Onlus regolarmente riconosciuta e che hai quindi diritto a ricevere degli incentivi fiscali.

• Scegli infine le Bomboniera solidale "Tutto ciò che libera e tutto ciò che unisce" per dare un valore in più e diverso alle tue occasioni speciali e sostenere così i progetti della Fondazione.